RedBay in Italia

Kelly Services Srl
Via del Tritone 132
00187 Roma RM
P.IVA 16811081005
Rea 1678463

Numeri di telefono

Servizio Clienti
+39 06 9934 1515

Assistenza Negozi
+39 06 9934 1516

Indirizzo e-mail

Supporto Clienti
info@redbay.it

Supporto Negozi
negozi@redbay.it

Verifica dell'identità per i nostri utenti

Questa procedura è utile per identificare l'utente con cui si ha a che fare. Una volta ottenuto il consenso del venditore, il negozio RedBay procederà con la verifica dei documenti. La verifica dovrà essere fatta di persona, con i documenti originali, e non si accettano deleghe. In questo modo si avrà la certezza che la persona identificata è cosciente del fatto che sta per essere sottoposto al processo di verifica e non ci possono essere equivoci. Ultimato il processo, il venditore otterrà lo status di "Utente Verificato" e pertanto potrà essere inserito in una pratica di garanzia per un ordine Online.

  • Totale Trasparenza

    Completando la verifica dell'identità sarà più sicuro.

  • I tuoi dati al sicuro

    Chiedi la cancellazione in qualunque momento.

garanzia unica identità

Siamo i soli ad aver ideato un sistema di garanzia così complesso ed efficiente, da poterti garantire la transazione al 100% se utilizzerai il nostro servizio completo di spedizione, pagamento e verifica. Nessun malintenzionato vorrà farsi identificare, la truffa è lontana da noi!

  • Verifica di persona
  • personale qualificato
  • cancelli quando vuoi
  • privacy assicurata

In cosa consiste la verifica dell'identità

La verifica dell'identità viene gestita dal nostro incaricato presente in un punto vendita RedBay. Il nostro personale è altamente qualificato e istruito per tutte le fasi di controllo.

Potrai chiedere la verifica del tuo profilo sia che tu abbia il ruolo di venditore che di acquirente, in questo ultimo caso sarai a posto in futuro quando vorrai vendere, in quanto risulterà che tu abbia già verificato il tuo Account.

Se fosse richiesta la verifica dell'identità per un ordine che ti vede coinvolto, potrai sottoporti al processo solo per questo singolo ordine. Successivamente è possibile chiedere che tutti i propri dati vengano cancellati dal nostro sistema, in tal caso verrà reimpostato lo status di "Utente non verificato".

Cooperiamo costantemente con le forze dell'ordine segnalando ogni caso sospetto, e nel caso in cui si riscontrino delle correlazioni, gli organi competenti potrebbero chiedere di fornire i dati in nostro possesso.

Non condivideremo mai con nessun altro i tuoi dati sensibili, solo alle autorità preposte in caso di richiesta.

Nota bene che la cancellazione avverrà dopo 90 giorni dalla richiesta, in quanto questo periodo è utile per eventuali richieste che potrebbero pervenire dalla pubblica autorità.