-
Quanto Costa?
Il costo per attivare la casella PEC è di € 15.00 e dura 1 anno
-
Usa il tuo client
Puoi scaricare i messaggi e le ricevute direttamente sui tuoi dispositivi con il tuo client di posta preferito, oppure accedi via web con qualsiasi browser.
-
Invio e Ricezione
L’invio è certificato dalla ricevuta di accettazione; la ricevuta di consegna certifica che la comunicazione è arrivata a destinazione. Le ricevute valgono come prove in sede legale.
-
Cosa ti serve
Documento in corso di validità
Tessera Sanitaria Valida
Indirizzo Mail
Il numero di Cellulare
PEC partite IVA
Con RedBay ottieni la prima posta elettronica certificata per uso professionale in quanto predisposta per favorire e gestire la corrispondenza fra operatori economici con la certezza legale della notifica di una raccomandata ordinaria, con l'unica differenza che fai tutto on line senza muoverti dal tuo ufficio. La prima PEC dedicata alle partite IVA che è subito riconosciuta come notifica valida ai fini legali.
tuadenominazione@pec.redbay.it
Per imprese, società, ditte individuali e liberi professionisti è obbligatorio avere un indirizzo PEC e comunicarlo al Registro Imprese. La PEC certificata per uso professionale è completa di ogni funzionalità con cui potrai scambiare messaggi con professionisti (avvocato, commercialista, medico, amministratore di condominio); aziende (banche, assicurazioni, datore di lavoro, fornitori di beni e servizi) e chiunque debba ricevere o inviare una comunicazione di tipo legale in quanto il messaggio PEC è l’equivalente della raccomandata con ricevuta di ritorno.
- Attivazione immediata
- Procedura guidata
- Prezzi ottimi
- Professionalità